ISTRUZIONI PER IL RESO
E’ possibile effettuare il reso degli articoli ordinati entro 14 giorni lavorativi dal momento in cui il pacco è stato ricevuto (farà fede la ricevuta di consegna del corriere espresso), a fronte delle seguenti condizioni:
- I prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati: non devono essere stati indossati, lavati né in alcun modo deteriorati o presentare alcun segno d’uso.
- I prodotti devono essere provvisti di tutti i pendenti, etichette originali, cartellino identificativo e muniti di tutti gli eventuali accessori (cinture, spille, ecc)
- I prodotti devono essere imballati con cura e la scatola deve essere sigillata con attenzione, al fine di evitare il deterioramento degli articoli stessi.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
Istruzioni per il Reso
Per effettuare il reso è necessario compilare il form di richiesta resi oppure inviare auna mail a specialpriceoutlet@gmail.com contenente i propri dati, indirizzo, recapito telefonico e motivazione del reso.
Una volta ricevuta l’autorizzazione al reso verrà comunicato al consumatore l’indirizzo presso il quale spedire il pacco.
Tutte le spedizioni di reso o cambio articolo/taglia/colore dall’indirizzo del consumatore al negozio indicato saranno a carico del consumatore. La spedizione del nuovo articolo/taglia/colore è invece a carico del venditore. E’ possibile richiedere una sola volta il cambio articolo/taglia/colore, premesso che l’articolo richiesto sia ancora presente in magazzino.
Nel caso invece di reso con richiesta di rimborso, una volta ricevuto il pacco e controllata l’integrità dell’articolo reso, si procederà con il rimborso.
Rimborso
Per quanto riguarda il rimborso, verrà restituito l’importo al netto delle spese di spedizione. (nel caso di reso con rimborso di ordine superiore a 150€ verranno trattenuti 10€ per la prima spedizione)
Nel caso di pagamento tramite carta di credito, l’importo verrà rimborsato direttamente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento entro 10 gironi dalla data di ricezione del reso, e sarà visibile sul successivo estratto conto della carta di credito.
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, l’importo verrà rimborsato entro 10 giorni dalla data di ricezione del reso, direttamente sul conto corrente da cui è stato effettuato il pagamento.
Per gli ordini pagati in contrassegno (pagati in contanti al corriere), i clienti dovranno indicare il conto corrente sul quale desiderano ricevere l’accredito. Verranno trattenuti 5,00 Euro, pari ai diritti di incasso richiesti dal Corriere Espresso per pagamenti in contrassegno.